AZIENDA

LA NOSTRA STORIA

M.A. Centro Inossidabili S.p.A. nasce nel 1985 a Montemurlo, in qualità di distributore locale di prodotti in acciaio inox. 10 anni dopo, comincia la sua espansione oltre i confini regionali quando viene acquisita dall’azienda Acciai Vender S.p.A., casa madre italiana del grande Gruppo Vender,
che opera a livello internazionale nella distribuzione e trasformazione dell’acciaio inossidabile.

_03_Azienda_992x611_cielo

Pur rimanendo sempre in Toscana, M.A. si trasferisce a Calenzano (FI), alla conquista di una rete di vendita sempre più ampia
verso Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo.

L’importante entrata nel Gruppo leader italiano ed europeo porta così M.A. a vantare un’offerta completa di prodotti,
reperibili sia dai propri magazzini sia dalle aziende del Gruppo, per soddisfare ogni tipo di richiesta: nastri, lamiere, nastrini, bandelle,
bramme, tubi, barrame, raccorderia
e profili in acciaio inossidabile.

SERVIZI

L’incessante miglioramento dei cicli produttivi ha consentito al Gruppo di investire su M.A. Centro Inossidabili, portandola a conquistare un ruolo di prestigio all’interno del mercato e del Gruppo stesso.

Questo si traduce in concreto nell’effettuare:

MONITORAGGIO

Effettuare attività di monitoraggio sui prodotti e sulle lavorazioni per identificare gli eventuali punti critici ed intervenire in modo mirato per modificarli.

ombra01

EFFICIENZA

Migliorare l’efficienza e l’efficacia interna, attraverso l’utilizzo di procedure operative ed organizzative presenti sul mercato.

ombra01

QUALITÀ

Scegliere accuratamente i propri fornitori,
selezionati in base alla qualità del prodotto e del servizio.

ombra01

TRACCIABILITÁ DEL MATERIALE

Far sapere in ogni momento ai nostri clienti dove si trova la merce acquistata è sempre stata per noi una priorità.
Per questo sono anni che investiamo in risorse tecnologiche che ci permettono di tracciare e tenere sotto controllo i prodotti in ogni momento e in tutte le fasi, dal reperimento dei materiali, alla vendita, passando per la lavorazione.
Per farlo ci serviamo di un sistema di geolocalizzazione e codice a barre che applicato alla merce ci permette di
monitorare costantemente ogni pezzo lungo tutto il suo percorso.

DISTRIBUZIONE

Il Gruppo oggi rappresenta un punto di riferimento nel panorama italiano ed europeo nella lavorazione e distribuzione dell’acciaio inossidabile.

Dispone di dieci punti vendita in tutta Italia, suddivisi in centri di servizio e lavorazione e distribuzione, per un totale di 200.000 mq coperti.

M.A. Centro Inossidabili e le altre società del Gruppo, grazie alla solida copertura capillare di vendita, da nord a sud del Paese, garantiscono un servizio di distribuzione sempre rapido ed efficiente, un vero e proprio “just in time”.